Cronaca, Home — 25 gennaio 2014 alle 12:17

FINISCONO FUORI STRADA E RISCHIANO DI RIBALTARSI A DIANO SAN PIETRO- L’incidente automobilistico dopo una notte di festa in discoteca

Questa notte, intorno alle 4, un’automobile è finita fuori strada, rischiando di capovolgersi su se stessa lungo la strada che porta a Diano San Pietro, dopo la Caserma Camandone. Non si sa se per un colpo di sonno o un bicchiere di troppo, ma il conducente del veicolo ha perso il controllo finendo completamente fuori strada. L’impatto è stato molto […]

di Selena Marvaldi

f4073780e0b8ecc26037343f0d656c3e

Questa notte, intorno alle 4, un’automobile è finita fuori strada, rischiando di capovolgersi su se stessa lungo la strada che porta a Diano San Pietro, dopo la Caserma Camandone.

Non si sa se per un colpo di sonno o un bicchiere di troppo, ma il conducente del veicolo ha perso il controllo finendo completamente fuori strada. L’impatto è stato molto forte, al punto tale da far scoppiare gli airbag, ma fortunatamente nè il conducente, nè il passeggero, probabilmente marito e moglie,  sono rimasti feriti.

Fortunatamente non sono rimaste coinvolte altre auto e non è stato necessario l’intervento nè dei Carabinieri nè dei mezzi di soccorso, sul posto è solamente intervenuto il carro attrezzi che ha liberato l’auto.