Home, Politica — 25 gennaio 2014 alle 15:37

VISITA DEL MINISTRO LUPI AD ANDORA – STRESCINO E MINASSO (NCD): “Siamo a disposizione per far incontrare il Ministro Lupi con il comitato dei pendolari”

“La visita del Ministro dei trasporti Maurizio Lupi – hanno dichiarato gli esponenti del nuovo centrodestra Paolo Stescino ed Eugenio Minasso  - è senza dubbio un’occasione importante per chiedere un impegno concreto da parte del Governo. Al di là delle polemiche sui disservizi e sui tempi del ripristino della linea ferroviaria bisogna agire immediatamente mettendo in campo tutte le iniziative […]

di Gabriele Piccardo

logo nuovo centro destra

“La visita del Ministro dei trasporti Maurizio Lupi – hanno dichiarato gli esponenti del nuovo centrodestra Paolo Stescino ed Eugenio Minasso  - è senza dubbio un’occasione importante per chiedere un impegno concreto da parte del Governo. Al di là delle polemiche sui disservizi e sui tempi del ripristino della linea ferroviaria bisogna agire immediatamente mettendo in campo tutte le iniziative necessarie per il ritorno alla normalità.

Consci dei disagi patiti dai passeggeri ci rendiamo già da ora disponibili ad organizzare un incontro tra i comitati dei pendolari e il Ministro Lupi nella giornata di mercoledì. Invito dunque i responsabili a prendere contatto con il sottoscritto per definire i dettagli dell’incontro che permetterà loro di confrontarsi e avanzare alcune richieste”.