23 Aprile 2024 17:06

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 17:06

IMPERIA. ALCOOL E MOVIDA. TRE MINORENNI FINISCONO IN OSPEDALE UBRIACHI, ERANO ALLO SCHIUMA PARTY DEL KOKO BEACH. SOCCORSI FUORI DALLA DISCOTECA / I DETTAGLI

In breve: La serata, ufficialmente per le proteste dei vicini, è terminata anzitempo, alle 2,30 circa.

koko beach

Imperia. È finito con un ricovero al pronto soccorso lo schiuma party al quale hanno partecipato tre minorenni imperiesi, soccorsi nella notte dai militi di croce rossa e croce bianca, perché completamente ubriachi. Uno di loro, cadendo dal tavolo della discoteca “Koko Beach” su cui stava ballando si è procurato un trauma facciale. I tre, due ragazzi di 16 anni e una ragazza di 14, avevano nel sangue un tasso alcolemico superiore a 1,5 g/litro, il massimo consentito per poter guidare è 0,5 g/litro.

I tre sono stati soccorsi fuori dal locale e in queste ore i Carabinieri stanno cercando di capire se i tre siano arrivati già ubriachi o se è stato il personale della discoteca a somministrare loro le bevande alcoliche. La serata, ufficialmente per le proteste dei vicini, è terminata anzitempo, alle 2,30 circa. Nel corso della notte, inoltre, le forze dell’ordine sono dovuti intervenire per sedare gli animi di altri giovani che avevano alzato troppo il gomito. 

 

Condividi questo articolo: