18 Aprile 2024 09:03

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 09:03

I RINGRAZIAMENTI DELL’ASSESSORE REGIONALE PAITA AL MINISTRO LUPI PER GLI SCONTI AUTOSTRADALI AI PENDOLARI

AUTOSTRADASoddisfazione e ringraziamenti al ministro Maurizio Lupi per il varo delle agevolazioni, che da febbraio, prevedono sconti ai pendolari che ogni giorno viaggiano sulle autostrade italiane,sono stati espressi dall’assessore alle Infrastrutture della Regione Liguria Raffaella Paita. La Liguria è stata fra le prime regioni italiane a chiedere la riduzione dei pedaggi per questi lavoratori.

Ringraziamo il ministro Lupi per l’impegno e i tempi rapidi con cui è riuscito a vararlo e a renderlo operativo”, ha affermato Raffaella Paita.

L’aver previsto tariffe più leggere e quindi una boccata di ossigeno per tanti lavoratori è sicuramente un passo avanti. Un provvedimento che, anche in Liguria, viene incontro a chi ogni giorno è costretto a percorrere chilometri in autostrada , un sostegno all’economia nazionale e locale provate dalla crisi che stiamo vivendo. Peraltro,a questa decisione nazionale si aggiungono i provvedimenti assunti ieri dallo stesso Ministero delle Infrastrutture per venire incontro ai pendolari della Liguria che transitano sulle tratte autostradali nelle zone ferite dai danni del maltempo”, ha detto la Paita.

Condividi questo articolo: