19 Marzo 2024 04:18

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 04:18

IL LEONE DI IMPERIA RUGGISCE ANCHE IN THAILANDIA. TIZIANO CAMPUS MANDA KO IL SUO AVVERSARIO AL PRIMO ROUND / IL VIDEO

In breve: Continua a ruggire il "Leone di Imperia" Tiziano Campus che, attorno alle 21 di ieri, ora locale (+ 5 ore) , ha messo a KO con un gancio destro il suo avversario durante la prima ripresa.

campus thailandia

Bangkok (Thailandia). Continua a ruggire il “Leone di Imperia” Tiziano Campus che, attorno alle 21 di ieri, ora locale (+ 5 ore) , ha messo a KO con un gancio destro il suo avversario durante la prima ripresa. Dopo venti giorni di durissimo allenamento nella palestra “Sitmonchai Muay Thai Gym” nella provincia di Kanchanaburi a un centinaio di km dalla capitale, Campus è salito sul prestigioso ring dell’Asiatique, accompagnato dal logo della Onlus “Il cuore di Martina”, battendo il suo avversario Li Ming, un atleta di origini cinesi che sulla carta avrebbe dovuto dargli filo da torcere, al primo round. 

Campus, nuovo acquisto del team Massimiliano Amantini di Genova, combatterà nuovamente sui ring thailandesi nel mese di agosto prima di ritornare in patria i primi di settembre. Neanche il tempo di recuperare il “jet lag” che il 10 settembre lo rivedremo salire sul ring di Bergamo.

Il post di Tiziano prima dell’incontro:

“Stasera ore 21.00 (ora locale) combatterò per la prima volta in Thailandia, più precisamente a Bangkok. Un ringraziamento speciale ad Massimiliano Amantini che mi ha dato questa opportunità e che mi supporta in tutto questo. IL CUORE DI MARTINA from Thailandia ‪#‎ilcuoredimartina‬” 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: