18 Aprile 2024 04:03

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 04:03

IMPERIA. SALVA UN CANE DALLA STRADA, MA UNA VOLTA CARICATO IN AUTO, L’ANIMALE URTA IL FRENO A MANO E…/ECCO COSA E’ SUCCESSO

In breve: Protagonista della vicenda un giovane 23enne di Imperia, F.R. e teatro dei fatti strada Ciosa, in frazione Caramagna

Incidente cane

Si ferma per soccorrere un cane in difficoltà e caricarlo in auto, ma nel frattempo l’animale, spaventato e agitato, una volta a bordo sblocca il freno a mano e la vettura, parcheggiata in salita, scivola in discesa scontrandosi con un’altra auto. Protagonista della vicenda un giovane 23enne di Imperia, F.R., e teatro dei fatti strada Ciosa, in frazione Caramagna.

Il giovane, mentre procedeva in salita, ha visto un cane in difficoltà e si è fermato con la propria auto per soccorrere l’animale. Il cane, in stato di agitazione, è stato fatto salire sui sedili posteriori, ma una volta a bordo, in preda al panico, ha urtato con le zampe il freno a mano. L’auto, con la portiera anteriore aperta, è così scivolata in discesa, prendendo velocità. Nel frattempo sopraggiungeva un’altra auto, condotta da una donna di 50 anni, B.B., che alla vista della vettura ha inchiodato, senza però riuscire a schivarla. L’impatto è stato inevitabile. Per fortuna entrambi i conducenti e l’animale sono rimasti illesi.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale per ricostruire la dinamica dell’incidente oltre a un carroattrezzi per spostare le auto incidentate. Tramite il collare, gli agenti sono risaliti ai proprietari del cane, nei confronti dei quali non sono esclusi provvedimenti sanzionatori.

https://www.youtube.com/watch?v=CE13AYkW4kY

https://www.youtube.com/watch?v=VpCH-FsE52M

Condividi questo articolo: