29 Marzo 2024 09:28

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:28

IMPERIA. ZTL PARASIO. IL COMUNE CONCEDE LA SOSTA NELLE ORE NOTTURNE IN VIA VECCHIE CARCERI. I CONSIGLIERI PALMA E SAVIOLI:”LA FRUIBILITÀ DEL BORGO È CERTAMENTE MIGLIORATA”

In breve: I consiglieri Palma e Savioli esprimono la loro soddisfazione per la nuova ordinanza relativa alla viabilità Parasio emessa dal dirigente della polizia municipale e voluta dal Sindaco dopo aver sentito i residenti del Borgo.

collage_palma_savioli_viavecchiecarceri

I consiglieri Susanna Palma e Alessandro Savioli esprimono la loro soddisfazione per la nuova ordinanza relativa alla viabilità Parasio emessa dal dirigente della polizia municipale e voluta dal Sindaco dopo aver sentito i residenti del Borgo.

“Finalmente concedere di parcheggiare nelle ore notturne in Via delle vecchie carceri darà un po’ di respiro agli abitanti di borgo Parasio, con questa decisione sicuramente verrà meno il parcheggiare selvaggiamente in piazza consoli (recentemente è anche stata rilevata difficoltà di manovra di mezzi di soccorso ) o quanto meno non ci saranno più scuse per chi esasperato parcheggiava le auto fuori dagli stalli. Siamo convinti che i prossimi controlli dopo questa ordinanza daranno riscontri positivi e che la fruibilità del borgo grazie all’ascolto di chi vive nella zona è certamente migliorata”.

Condividi questo articolo: