28 Marzo 2024 13:24

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:24

IMPERIA. TRAVOLTA SULLE STRISCE “MALEDETTE” DI CORSO GARIBALDI, LANCIA UN APPELLO AGLI AUTOMOBILISTI: “CHI MI HA INVESTITO NON SA…”/IL CASO

In breve: La donna, lo ricordiamo, era stata investita alcuni giorni fa sulle strisce di Corso Garibaldi, all’incrocio con via Cascione.

collage_post_investimento

Imperia. Dopo essere stata travolta sulle strisce pedonali, Tiziana Artico, attraverso i social network l’ancia un appello a tutti gli automobilisti:”Fate attenzione, la vita delle persone ha troppo valore”. Tiziana, lo ricordiamo, era stata investita alcuni giorni fa sulle strisce di Corso Garibaldi, all’incrocio con via Cascione.

Ecco il testo completo del post di Tiziana:

“La persona che mi ha investita sulle strisce , non immagina nemmeno che danno psicologico e fisico mi ha provocato. Sola con una bambina , immobilizzata , dolorante , reduce di interventi precedenti che solo da poco avevo superato fisicamente ma non psicologicamente ( tre mesi di ospedale e tre interventi per salvarmi la vita) e ora un altra anestesia per intervento al piede sfracellato sotto la ruota. Non sarò autonoma per parecchio tempo. Ora io lancio un appello a tutti gli automobilisti che pensano che le strisce pedonali siano solo uno scarabocchio sul selciato. Fate attenzione , la vita delle persone ha troppo valore”.

Condividi questo articolo: