Attualità, Cronaca, Home, Politica — 26 agosto 2013 alle 09:52

È MORTO NELLA NOTTE IL CONSIGLIERE COMUNALE DEL PDL EMILIO BROCCOLETTI

Emilio broccoletti, 60 anni, consigliere comunale del Pdl ed ex assessore dell’amministrazione Strescino è morto questa notte per un infarto. A dare la notizia questa mattina su facebook l’On. Eugenio Minasso che contattato da Imperiapost ha detto: “Lo consideravo un amico, ha fatto scelte coraggiose e con me è sempre un uomo di parola e mi ha sempre sostenuto. Auando […]

di Gabriele Piccardo
Emilio Broccoletti

Emilio Broccoletti

Emilio broccoletti, 60 anni, consigliere comunale del Pdl ed ex assessore dell’amministrazione Strescino è morto questa notte per un infarto. A dare la notizia questa mattina su facebook l’On. Eugenio Minasso che contattato da Imperiapost ha detto: “Lo consideravo un amico, ha fatto scelte coraggiose e con me è sempre un uomo di parola e mi ha sempre sostenuto. Auando non era d’accordo con me me l’ha detto e questa è una dote rara nella politica di oggi, era un amico”.

Lo ricorda anche il presidente del consiglio Paolo Strescino: “Sono molto dispiaciuto, Emilio è stata una persona con cui ho condiviso tante cose e ne apprezzavo il suo impegno su tante cose. L’ho conosciuto come assessore, sempre presente e operativo. Ancora non molto tempo fa ci siamo scambiati un messaggio per incontrar i per un caffè. Mi dispiace molto per la mamma per la famiglia, la comunità dei senerchiesi perde un punto di riferimento in Comune”.

Il post dell'On. Eugenio Minasso

Il post dell’On. Eugenio Minasso