19 Aprile 2024 12:20

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 12:20

IMPERIA. COLTIVAVA PIANTE DI CANNABIS IN FRAZIONE PIANI. I CARABINIERI DENUNCIANO UN 38ENNE/I DETTAGLI

In breve: I Carabinieri della stazione di Diano Marina al comando del Luogotenente Umberto Salvatico nella mattinata di mercoledì 11 agosto hanno individuato in area nella zona Piani di Imperia un...

Carabinieri cannabis

I Carabinieri della stazione di Diano Marina al comando del Luogotenente Umberto Salvatico nella mattinata di mercoledì 11 agosto hanno individuato in area nella zona Piani di Imperia un coltivatore “in erba” di sostanza stupefacente. L’indagato è un 38enne della provincia di Cuneo, che probabilmente vuoi per la sua condizione di disoccupato, vuoi per la sua inclinazione all’uso di stupefacenti, avrà pensato di cercare una scorciatoia che gli garantisse da una parte una costante fornitura di droga per il consumo personale e nel contempo una fonte, anche se illecita, di guadagno.

Il tutto ha preso le mosse dalla anomala cura con cui l’uomo cercava di coprire le proprie piante, ma la necessità di esporre al sole il raccolto, unito all’acume investigativo dei militari della benemerita, ha fatto emergere l’attività illecita in corso.

Durante le operazioni di perquisizione gli operanti hanno rinvenuto una pianta di circa 1,5 metri, alcune infiorescenze, frutto di precedente raccolto, in essicazione, e qualche grammo di hashish.

Condividi questo articolo: