25 Aprile 2024 07:36

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 07:36

SAN BARTOLOMEO AL MARE. PUGNI, SPUTI E INSULTI AL CAPOTRENO. LA POLIZIA FERROVIARIA DENUNCIA UNA 29ENNE/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: Una cittadina polacca di 29 anni è stata denunciata in stato di libertà, ieri, per aver aggredito il capotreno del regionale Torino-Ventimiglia.

collage_cervo_controllore_botte

Una cittadina polacca di 29 anni è stata denunciata in stato di libertà, ieri, per aver aggredito il capotreno del regionale Torino-Ventimiglia.

L’aggressione, assurda, maturata nella mattinata nella stazione di Cervo-San Bartolomeo , si scatena quando il controllore sorprende due uomini ed una donna senza biglietto e li invita a regolarizzare la loro posizione o a scendere dal treno.

I tre scendono, ma nel momento in cui le porte stanno per chiudersi, la donna sale repentinamente sul convoglio. Il Pubblico Ufficiale a questo punto blocca nuovamente la partenza e la invita a scendere.

E’ allora che M.A aggredisce il capotreno prima con insulti e sputi e poi con un pugno al volto prima di allontanarsi in compagnia dei due uomini.

La pattuglia della Polizia Ferroviaria di Imperia immediatamente allertata , grazie alla descrizione puntuale delle persone fornita dal ferroviere, rintraccia nella stazione di Cervo la donna che viene accompagnata in ufficio per la redazione degli atti.

Intanto il capotreno, che, nonostante l’aggressione aveva comunque condotto il treno a Ventimiglia , ha avuto dal pronto soccorso di Bordighera una prognosi di 20 giorni per le lesioni subite.

Condividi questo articolo: