23 Aprile 2024 20:33

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 20:33

PAOLA SALVINI SCOMPARSA MARTEDÌ 9 AGOSTO DA SANREMO. LA NUORA LANCIA UN APPELLO:”CUORE MIO, SONO DESY, MI MANCHI TANTO”/ I DETTAGLI

In breve: Desy, la giovanissima nuora, affezionatissima alla suocera è molto preoccupata per le sue condizioni di salute poiché da oltre 5 giorni non assume sicuramente i farmaci che le sono stati prescritti.

Schermata 2016-08-13 alle 09.56.43

 

Imperia. È scomparsa da martedì 9 agosto da casa propria, Paola Salvini 40 anni, in cura da circa 10 per problemi di stabilità psichica, seguita dagli assistenti sociali del Comune di Sanremo e dal Centro di Igiene Mentale.

Desy, la giovanissima nuora, affezionatissima alla suocera è molto preoccupata per le sue condizioni di salute poiché da oltre 5 giorni non assume sicuramente i farmaci che le sono stati prescritti.

Uno degli ultimi avvistamenti è avvenuto ad Albenga, ma ce ne sono stati anche a Imperia. È solita aggirarsi per i bar, negozi o rivolgersi ai passanti chiedendo sigarette e/o monete.

Desy vuole lanciare il proprio messaggio da farle avere a chiunque la incontri per convincerla a tornare a casa: “Cuore mio, sono Desy, mi manchi tanto”

Tutte le segnalazioni ed eventuali avvistamenti possono essere inoltrati alle Forze dell’Ordine chiamando il 113, oppure a Desy al 324/ 8961730

Condividi questo articolo: