19 Aprile 2024 06:55

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 06:55

DIANO MARINA. È UNA PSICOLOGA IMPERIESE DI 25 ANNI LA NUOVA MISS BOWLING DONNAORO / LE IMMAGINI

In breve: Ben quindici concorrenti hanno preso parte al concorso, davanti ad una folta cornice di pubblico.

miss diano marina

Venticinque anni, nativa a Milano ma residente a Imperia, dove lavora e sta preparando la tesi per la sua seconda laurea, capelli biondi ed occhi azzurri, con esperienze in concorsi quali Miss Mondo, Miss italia e Miss Padania. E’ questo l’identikit di V.C., Miss Bowling DonnaOro 2016, eletta l’altra sera da una attenta e qualificata giuria che ha avuto il suo daffare al cospetto di quindici splendide ragazze che hanno sfilato e si sono esibite in terrazza davanti ad un folto pubblico. Sfatato il tabù: finalmente una ragazza della provincia di Imperia si è aggiudicata la corona di Miss Bowling DonnaOro.

Sei in tutto le fasce assegnate. Quella di Miss Alfa Parf Cosmetics è Livia Decarli, a sua volta bionda e occhi azzurri, commessa sanremese di 24 anni (compiuti proprio l’altra sera), anche lei con diversi importanti concorsi all’attivo; Miss Diano Castello è stata eletta Virginia Viani, 18 anni, di Imperia, studentessa; Alessia Ravotti, 17 anni, studentessa di Albenga, è stata invece votata quale Miss Tagli & Dettagli; il riconoscimento di Miss Murabito 1960 Jewel Store è stato appannaggio di Giada Zambelli, 15 anni, di Desio, studentessa, in vacanza a Diano Marina; infine la fascia Miss Girasole a Carlotta Marcialis, 16 anni, di Montaldo di Mondovì, studentessa con passione per la danza.

L’abile presentatore Gianni Rossi è stato affiancato dalla bravissima Alice Rando, già vincitrice del concorso nazionale Fantastica Canto, che si è esibita anche in duo con Luca Contrino. Tra le diverse uscite delle miss, molto simpatiche sono state le incursioni del cabarettista genovese Roberto Giordano. La giuria era composta dalla bellissima Desirèe Nossa e da Rinaldo Peirano, Meo Malafronte, Marco Vallarino, Pasquale Albicini, Attilio Bruno e Simone Calcagno.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: