19 Marzo 2024 07:24

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 07:24

“IL LEONE DI IMPERIA” CONTINUA A RUGGIRE AL “MAX MUAY THAI” DI PATTAYA. TIZIANO CAMPUS VINCE PER KO AL 2° ROUND CONTRO IL CAMPIONE SANKAI MOKMUAYTHAI / FOTO E VIDEO

In breve: Campus tornerà in patria i primi di settembre, già il 10 lo rivedremo salire sul ring di Bergamo per un nuovo combattimento accompagnato dal logo della Onlus "Il Cuore di Martina".

tiziano campus muay thai

Pattaya (Thailandia). Ancora una vittoria con la V maiuscola per l’imperiese Tiziano Campus impegnato in un durissimo allenamento nella palestra “Sitmonchai Muay Thai Gym” nella provincia di Kanchanaburi a un centinaio di km dalla capitale. Dopo aver battuto il cinese Li Ming sul ring dell’Asiatique di Bangkok al primo round dopo solo una decina di secondi grazie ad un gancio destro, ieri sera Campus ha vinto nuovamente, sul prestigiosissimo ring del Max Muay Thai di Pattaya, contro un campione thailandese Sankai MonkMuaythai (oltre 80 match al suo attivo,ndr) alla seconda ripresa grazie ad un potentissimo gancio sinistro che non ha lasciato scampo al suo avversario. Si tratta della quarta vittoria consecutiva per knok out in combattimenti ufficiali.

“Orgoglioso del nostro nuovo grande atleta – scrive Massimiliano Amantini dell’omonimo team  – italiano di Muay Thai (il 21enne Tiziano Campus di Imperia) che prima all’ Asiatique di Bangkok vince al primo round (ko gancio destro) il suo avversario di origine cinese; oggi sul leggendario Ring del Max Muay Thai abbatte al secondo round (ko gancio sinistro) il suo avversario thai con 80 match alle spalle; Che dire…. Bravo Tiziano Campus da oggi faremo parlare di noi anche in Italia e non solo qui te lo prometto, com’è stata una promessa quello che ti avevo detto che avresti ottenuto allenandoti 2 mesi in quel campo thai: La Sitmonchai Gym!!! in meno di 30 giorni due match 2 ko. Un abbraccio a presto!”

Campus tornerà in patria i primi di settembre, già il 10 lo rivedremo salire sul ring di Bergamo per un nuovo combattimento accompagnato dal logo della Onlus “Il Cuore di Martina”.

 

 

Condividi questo articolo: