25 Aprile 2024 12:27

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 12:27

DIANO MARINA. SCONTRO AUTO – SCOOTER SULL’AURELIA. GIOVANE RICOVERATA IN OSPEDALE IN CODICE GIALLO/I DETTAGLI

In breve: Incidente questa mattina sull'Aurelia all'inizio di Capo Berta. Un'auto e uno scooter, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrati.

collage_incidente_dm_16ago

Diano Marina. Incidente questa mattina sull’Aurelia all’inizio di Capo Berta. Un’auto e uno scooter, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrati. Secondo una prima ricostruzione l’auto guidata da un uomo, che viaggiava in direzione San Bartolomeo al Mare, avrebbe improvvisamente tentato un’inversione di marcia, mentre sopraggiungeva uno scooter guidato da una giovane donna. 

La ragazza non è riuscita a evitare l’impatto rovinando così a terra e procurandosi numerose escoriazioni. Sul posto sono accorsi i militi della Croce Rossa di Diano Marina, che hanno soccorso la vittima trasportandola in codice giallo all’ospedale di Imperia. 

Ad effettuare i rilievi del caso i Carabinieri della stazione di Diano Marina coadiuvati dalla Polizia Municipale della città degli aranci. L’uomo alla guida dell’auto è stato sottoposto all’alcol test risultando negativo. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”195448″]

Condividi questo articolo: