19 Aprile 2024 00:20

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 00:20

IMPERIA. BUFERA SUL PD. PRIMA L’OK AI “RIFIUTI ZERO” MA POI “SI ABBANDONA” DAVANTI AL CENTRO DI RACCOLTA. UN RESIDENTE:”È INACCETTABILE, PRESENTERÒ UN ESPOSTO”/ LE IMMAGINI

In breve: Quindi ora mi chiedo come si fa a pretendere che i cittadini di questa città rispettino le regole se chi la dirige e il primo che non le rispetta!!

collage_pd_rifiuti_16ago

Imperia. Una politica da buttare? da rottamare? di certo da differenziare. È quello che avrebbero dovuto fare coloro i quali hanno abbandonato parecchio materiale elettorale del PD, ma anche del precedente DS (democratici di sinistra), davanti al centro di conferimento della Teknoservice di Artallo. Manifesti delle primarie del PD ma anche moduli per il tesseramento per l’anno 2015. Materiale che con molto probabilmente proviene da uno dei due circoli cittadini che è stato sversato indiscriminatamente davanti ai cancelli chiusi del centro di raccolta. 

La denuncia arriva da un cittadino, Sergio Loda,  che ha scattato le immagini commentando:“Buongiorno e buon ferragosto a tutti! E proprio vero che ormai non ce da stupirsi più di niente in questa città! Come tutte le mattine vado a spasso col cane e cosa vedo all’entrata del C.D.R della Tecnoservice!? La solita montagnetta di rifiuti buttata li di notte da quei furbetti che si credono di risparmiare buttando abusivamente senza farsi registrare! Cosa che sappiamo poi non essere così! Ma fin qui direte nulla di nuovo, invece no! Dopo un attento esame si capisce chiaramente chi si e reso colpevole di questo ennesimo schifo!! Cioè pensate un po i nostri signori del PD! Dalle foto che vi posto si vede chiaramente che il materiale scaricato e di una sede probabilmente chiusa o ripulita da quello che non le serviva più!! Quindi ora mi chiedo come si fa a pretendere che i cittadini di questa città rispettino le regole se chi la dirige e il primo che non le rispetta!! Ora preparerò un esposto che consegnerò ai vigili e in comune perchè tutto ciò non e più accettabile!!”

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”195487″]

 

Condividi questo articolo: