25 Aprile 2024 10:54

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 10:54

DIANO CASTELLO. SCHIANTO MORTALE TRA AUTO E MOTO. 68ENNE PERDE LA VITA / FOTO E VIDEO

In breve: Schianto mortale questo pomeriggio, poco dopo le 16, in via Diano Castello. Un uomo di 68 anni, che viaggiava bordo della sua moto, una Triumph nera, ha perso la vita dopo essersi scontrato con una Ford fiesta guidata da una giovane donna.

collage_incidente_mortale_16ago

Diano Castello. Schianto mortale questo pomeriggio, poco dopo le 16, in via Diano Castello. Un uomo di 68 anni G.P., che viaggiava bordo della sua moto, una Triumph nera, ha perso la vita dopo essersi scontrato con una Ford fiesta guidata da una giovane donna.

La moto percorreva la strada in salita verso Diano Castello quando l’auto si è immessa nella carreggiata da strada privata Terrazzi. L’impatto è stato violentissimo tanto da far sbalzare l’uomo oltre l’auto. Soccorso dai militi della croce rossa e dal personale medico del 118 l’uomo è spirato poco dopo. Era stato anche allertato l’elicottero dei Vigili del Fuoco, ma il suo intervento è stato annullato in quanto l’uomo era già deceduto. Sul posto i Carabinieri della stazione di Diano Marina

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”195569″]

Condividi questo articolo: