18 Aprile 2024 10:32

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 10:32

UBRIACO AGGREDISCE LA MOGLIE E POI SI SCAGLIA CONTRO I CARABINIERI. 52ENNE ARRESTATO PER VIOLENZA E MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA / LA STORIA

In breve: L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato quindi rinchiuso all’interno di una cella della Casa Circondariale di Imperia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

carabinieri arresto

I Carabinieri della Compagnia di Sanremo, nella notte tra mercoledì e ieri, hanno arrestato di un 52enne di Cipressa con l’accusa di violenza, resistenza, lesioni a Pubblico Ufficiale e maltrattamenti contro i familiari.

Il tutto è accaduto nella tarda serata di mercoledì quando i Carabinieri della Stazione di Santo Stefano al Mare sono intervenuti presso l’abitazione dell’uomo poiché era stato segnalato un violento litigio tra un 52enne e la consorte, con quest’ultima uscita di casa per fuggire dall’atteggiamento violento del marito.

Arrivati sul posto i Carabinieri hanno cercato di portare alla calma l’uomo, che si trovava in uno stato di alterazione dovuto probabilmente all’assunzione di alcool.

Invitato in caserma per chiarire la situazione, il 52enne ha continuato con il suo atteggiamento insultando e minacciando di morte i militari fino ad aggredire fisicamente uno dei due che ha dovuto fare ricorso anche alle cure mediche presso il pronto soccorso dell’ospedale di Sanremo.

A questo punto, con non poca fatica, i Carabinieri hanno proceduto ad immobilizzare il 52enne e, dopo aver fatto scattare le manette ai suoi polsi, lo hanno condotto in caserma dove è stato dichiarato in stato di arresto perché resosi responsabile dei reati di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, nonché del reato di maltrattamenti nei confronti dei propri familiari.

L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato quindi rinchiuso all’interno di una cella della Casa Circondariale di Imperia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Condividi questo articolo: