29 Marzo 2024 01:04

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:04

IMPERIA. RINNOVATO IL CONSIGLIO DIRETTIVO DI “RIVIERACQUA”. L’AVVOCATO SANREMESE MASSIMO DONZELLA È IL NUOVO PRESIDENTE DELLA SOCIETÀ/I DETTAGLI

In breve: Confermate anche le altre due figure che fanno parte del Consiglio di Amministrazione: la vicepresidente Sonia Balestra e il consigliere Gabriele Saldo.

collage_doonzella_rivieracqua

Cambio di presidenza per “Rivieracqua”, società che gestisce il servizio idrico integrato nell’Imperiese. È Massimo Donzella il nuovo dirigente al vertice della società, che subentra a Gian Marco Risso.

Donzella è stato eletto presidente ieri, giovedì 18 agosto, nel corso di un’assemblea riunita nella Sala degli specchi di Palazzo Bellevue, a Sanremo. Il neo presidente, proposto dal Comune di Sanremo e condiviso da quello di Imperia, è stato votato all’unanimità, senza registrare obiezioni. Massimo Donzella, avvocato sanremese e da sempre appassionato di politica, ritorna in campo dopo quasi un anno di pausa. Infatti il suo ultimo incarico risale allo scorso 2015, con l’incarico di Consigliere Regionale.

Confermate anche le altre due figure che fanno parte del Consiglio di Amministrazione: la vicepresidente Sonia Balestra e il consigliere Gabriele Saldo.

Condividi questo articolo: