19 Aprile 2024 06:21

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 06:21

L’EX SINDACO LUIGI SAPPA SARÀ DIMESSO OGGI DALL’OSPEDALE DI IMPERIA. SPUNTA L’IPOTESI DI UN’AUTO PIRATA ALL’ORIGINE DELLA CADUTA IN BICI / I DETTAGLI

In breve: L’uomo che in un primo momento era stato ricoverato nel reparto di rianimazione all’ospedale pietrese per un sospetto malore di origine cardiaco (poi escluso, ndr), nella caduta ha riportato la frattura della clavicola e un taglio a un sopracciglio.
Il Presidente della Provincia di Imperia, Luigi Sappa
Il Presidente della Provincia di Imperia, Luigi Sappa

Imperia. Luigi Sappa, 68 anni, ex presidente della Provincia ed ex sindaco del capoluogo uscirà oggi dall’ospedale di Imperia. L’uomo era stato trasferito nei giorni scorsi nell’ospedale imperiese dopo aver ricevuto le prime cure all’ospedale Santa Corona di Pietra dove era arrivato in codice rosso dopo una brutta caduta in bicicletta mentre si trovava a circa tre km da San Romolo, sulla strada per il Monte Bignone, nell’entroterra di Sanremo. L’uomo che in un primo momento era stato ricoverato nel reparto di rianimazione all’ospedale pietrese per un sospetto malore di origine cardiaco (poi escluso, ndr), nella caduta ha riportato la frattura della clavicola e un taglio a un sopracciglio.

Secondo la ricostruzione dei fatti fornita da Sappa a causare la caduta potrebbe essere stata una macchina o una moto, i ricordi sono ancora un po’ offuscati, ma l’ex presidente ricorda una sagoma color scuro e poi i soccorsi prestategli da altri cicilisti. Un pirata della strada che non si è fermato a soccorrere la propria vittima? È una delle ipotesi. Quel che è certo è che Sappa, dopo quasi una settimana potrà lasciare l’ospedale e tornare a casa.  

 

Condividi questo articolo: