19 Aprile 2024 22:54

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 22:54

MISS ITALIA ALICE SABATINI A IMPERIA PER LA “NOTTE BIANCA”. PER LE VIE DI PORTO MAURIZIO ANCHE MISS LIGURIA LINDA BELLISSIMO / FOTO E VIDEO

In breve: "Il mio futuro? Proverò a fare l'attrice, sto studiando molto. Un po' mi dispiace di lasciare questa fascia, questo anno è stato molto impegnativo che mi ha dato tante emozioni".

MISS ITALIA PORTO

Imperia. È arrivata attorno alle 19 alla gioielleria Caratto di Porto Maurizio dove sarà possibile trovarla questa sera in occasione della notte bianca. Stiamo parlando di Miss Italia Alice Sabatini a Imperia per promuovere una nota marca di gioielli all’interno del negozio portorino e contemporaneamente girerà per le strade del centro animate dalle band e dagli stand per tutta la serata. Assieme a lei anche la neo eletta Miss Liguria Linda Bellissimo, anche lei presente alla notte bianca.

https://www.youtube.com/watch?v=cXgy8ihvo2o

“Sono contenta di essere qua a Imperia – ha detto Miss Italia Alice Sabatini – e che questo mio impegno lavorativo combaci con la notte bianca. Parteciperò alla manifestazione e sarò all’interno di questo negozio durante la serata. Un consiglio a Miss Liguria? Continui a inseguire i propri sogni con un sorriso sul volto. Il mio futuro? Proverò a fare l’attrice, sto studiando molto. Un po’ mi dispiace di lasciare questa fascia, questo anno è stato molto impegnativo che mi ha dato tante emozioni. Ho girato molto, sia in Italia che all’estero, era la prima volta che mi affacciavo nel mondo del lavoro, mi porto a casa un bagaglio culturale enorme. È un’esperienza che non capita a tutti e che consiglio. Ciao e buona notte bianca”.

Miss Liguria Linda Bellissimo

https://www.youtube.com/watch?v=ydHE_8Ds0Fo

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: