18 Aprile 2024 13:53

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 13:53

TENTA DI RUBARE L’AUTO DI UN CARABINIERE A DIANO MARINA – Arrestati tre uomini, questa mattina il processo per direttissima

CarabinieriNella notte tra sabato e domenica, a Diano Marina, un cittadino straniero è stato notato da un Carabiniere fuori servizio mentre tentava di rubare alcune auto, fra cui quella del Carabiniere stesso che ha immediatamente allertato i colleghi e la pattuglia Radiomobile di Imperia.

Le forze dell’ordine, intervenute sul posto, hanno immediatamente arrestato due uomini: uno di loro, arrestato in flagranza di reato, aveva già rotto il vetro di un’auto, l’altro sebbene non stesse fisicamente rubando l’auto, si presume facesse parte della stessa banda ed è stato comunque arrestato per violazione della sorveglianza speciale con obbligo di dimora.

Nell’ambito della stessa operazione è stato arrestato un terzo uomo, anch’egli facente parte della stessa banda, che non aveva con sè documenti quindi, momentaneamente è stato denunciato a piede libero. Tutti e tre gli uomini fermati hanno precedenti penali e di tossicodipendenza.

Questa mattina il processo per direttissima dell’uomo fermato in flagranza di reato.

Condividi questo articolo: