24 Aprile 2024 22:14

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 22:14

SAN BARTOLOMEO AL MARE. SACCHEGGIANO UN AUTOGRILL E SI DANNO ALLA FUGA. LA POLIZIA STRADALE SULLE TRACCE DI QUATTRO MALVIVENTI/LA STORIA

In breve: Un gruppo di stranieri a bordo di un'auto con targa francese sta seminando il panico negli autogrill dell'Autostrada dei Fiori.

collage_stradale_furtoautogrill

Un gruppo di stranieri a bordo di un’auto con targa francese sta seminando il panico negli autogrill dell’Autostrada dei Fiori. La Polizia stradale di Imperia si è messa subito sulle tracce di questi “predoni”, che da qualche tempo hanno preso di mira gli autogrill della riviera Ligure: si fermano alle stazioni di servizio, arraffano qualunque cosa e poi si danno alla fuga.

L’ultimo colpo segnalato è avvenuto qualche giorno fa, presso l’area di servizio di Valle Chiappa Sud, vicino allo svincolo per San Bartolomeo al Mare. I criminali, approfittando del traffico intenso di veicoli in autostrada, dovuto al ritorno a casa dalle vacanze di milioni di italliani, hanno fatto scorta di cibarie: olio extravegine, vino, pasta e dolciumi. I quattro poi si sono dileguati all’uscita dell’autostrada.

Secondo alcune testimonianze la banda ha già colpito altre aree di servizio, utilizzando sempre la stessa tecnica. Il raid di domenica pomeriggio, però, è stato interamente ripreso dalle telecamere dell’autogrill, tra i fotogrammi infatti si vede l’auto e il numero di targa della stessa. Il filmato è stato consegnato alla Polizia, che lo trasmetterà poi alla Polizia d’oltralpe.

 

 

Condividi questo articolo: