29 Marzo 2024 05:14

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 05:14

IMPERIA VIVE. STREPITOSO SUCCESSO AL PARASIO PER IL CONCERTO DEL CHITARRISTA DIEGO CAMPAGNA. VASSALLO:”SERATA FANTASTICA”/LE IMMAGINI

In breve: Tantissime persone hanno applaudito ieri sera in piazza Parasio il chitarrista imperiese Diego Campagna che si è esibito in un concerto-omaggio alla sua città, agli imperiesi ed ai turisti.

collage_diego campagna_concertoimperia

Tantissime persone hanno applaudito ieri sera in piazza Parasio il chitarrista imperiese Diego Campagna che si è esibito in un concerto-omaggio alla sua città, agli imperiesi ed ai turisti. Quasi due ore di musica di alto livello che ha affascinato il pubblico presente.

“Un imperiese, un artista Internazionale, un amico della nostra città che con grande bravura e grande umiltà ha allietato residenti e turisti in una serata fantastica. Campagna è un artista di fama internazionale che, come altre star nel campo dello sport, della musica e della cultura, contribuiscono a veicolare il nome di Imperia e del nostro territorio” – ha commentato l’assessore alle Manifestazioni, Simone Vassallo.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”196686″]

Condividi questo articolo: