19 Aprile 2024 08:58

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 08:58

IMPERIA. SCONTRO SCOOTER-AUTOBUS RT SULL’ARGINE SINISTRO. 22ENNE TRASPORTATO IN CODICE GIALLO ALL’OSPEDALE / LE IMMAGINI

In breve: Sul posto sono accorsi i militi della croce rossa che hanno soccorso il giovane, sempre rimasto cosciente, ha riportato numerose escoriazioni sul corpo.

incidente argine sinistro imperia

Imperia. Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi, attorno alle 13.40, sull’argine sinistro tra uno scooter delle poste italiane, guidato da D.B. di 22 anni, e un’autobus dell’RT. Secondo un testimone oculare, il giovane, che viaggiava in direzione monte così come l’autobus, stava percorrendo l’argine ad alta velocità e non avrebbe visto l’autobus intento fermo, con la freccia inserita, che stava attendendo di fare passare un motociclista prima di svoltare nel parcheggio della società di via Nazionale situato a bordo del torrente Impero.

Il giovane all’ultimo momento avrebbe tentato di passare ma l’impatto con l’autobus, anche se minimo, è stato inevitabile facendogli perdere il controllo del mezzo e rovinare a terra. Sul posto sono accorsi i militi della croce rossa che hanno soccorso il giovane, sempre rimasto cosciente, ha riportato numerose escoriazioni sul corpo. La vittima è stata trasportata in codice giallo di media gravità al pronto soccorso di Imperia per i controlli del caso. Illeso l’autista dell’autobus che ha prestato i primi soccorsi al giovane e poi ha ricostruito, fornendo la sua versione dei fatti, assieme alla polizia municipale la dinamica del sinistro.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: