29 Marzo 2024 02:40

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 02:40

SANREMO. MALATO DI ALZHEIMER SCOMPARE IN CORSO MATUZIA. 82ENNE FRANCESE RITROVATO DAI CARABINIERI DOPO ALCUNE ORE / ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: Momenti di apprensione questo pomeriggio nella zona Foce di Sanremo dove un 82enne turista francese, sofferente del morbo di Alzheimer, per qualche ora è scomparso.

carabinieri-volante

SANREMO. Momenti di apprensione questo pomeriggio nella zona Foce di Sanremo dove un 82enne turista francese, sofferente del morbo di Alzheimer, per qualche ora è scomparso.

L’allarme è scattato nei pressi di un supermercato di Corso Matuzia. L’uomo si trovava in compagnia della moglie e della sorella quando, all’improvviso, ha fatto perdere le proprie tracce. Inutili i tentativi delle donne di rintracciarlo in zona e così si sono rivolte alla caserma dei Carabinieri di Sanremo per chiedere aiuto.

I militari dell’Arma hanno immediatamente inviato in zona alcune pattuglie che, a piedi, hanno passato a setaccio la zona fino a ritrovare l’anziano appoggiato ad una ringhiera, sulla pista ciclabile, con lo sguardo perso nel vuoto. Una volta tranquillizzato è stato accompagnato in caserma dove c’erano i propri parenti ad attenderlo.

Condividi questo articolo: