16 Aprile 2024 13:16

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 13:16

ITALIA SOTTO SHOCK. VIOLENTA SCOSSA DI TERREMOTO DEVASTA IL CENTRO DEL PAESE. IL M5S:”CI UNIAMO AL DOLORE DELLE VITTIME CHE L’HANNO SUBITO”

In breve: Così Paolo, Emanuela, Andrea, Mauro, Stefano, e tutti gli attivisti genovesi del Movimento 5 Stelle, commentano la notizia del tremendo terremoto avvenuto nel centro Italia, in provincia di Rieti e tra Umbria e Marche.

collage_terremoto_m5s_italia

“Dal centro Italia giungono immagini e notizie sconcertanti. Arrivato in modo totalmente inatteso, questo forte terremoto colpisce la coscienza di tutti e produce vittime e danni incalcolabili. Ci uniamo al dolore delle famiglie che l’hanno subito e ringraziamo tutti i soccorritori che stanno giungendo da ogni parte d’Italia per le operazioni di ricerca dei feriti e delle vittime e la messa in sicurezza delle abitazioni”. Così Paolo, Emanuela, Andrea, Mauro, Stefano, e tutti gli attivisti genovesi del Movimento 5 Stelle, commentano la notizia del tremendo terremoto avvenuto nel centro Italia, in provincia di Rieti e tra Umbria e Marche.

Condividi questo articolo:

Sponsor

          Nuovi nati
nuovinati

Leggi anche