19 Aprile 2024 18:45

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 18:45

DEVASTANTE TERREMOTO NEL CENTRO ITALIA. LEGA NORD LIGURIA:”UNO CHOC E UN ENORME DOLORE, VICINI AI FAMILIARI DELLE VITTIME”/IL CORDOGLIO

In breve: Così il Gruppo regionale della Lega Nord in Liguria , con una nota stampa, esprime vicinanza alle famiglie delle vittime e agli sfollati colpiti dal violento sisma avvenuto nella notte attorno alle 3.36, nel centro Italia, in provincia di Rieti e tra Umbria e Marche.

collage_leganord_terremoto

“Uno choc e un enorme dolore. Dalle località del Lazio e delle Marche, colpite dal terremoto di stanotte, arrivano ogni ora notizie drammatiche. Le immagini in Tv sono sconcertanti. Sincere condoglianze alle famiglie delle vittime, piena solidarietà, vicinanza e massimo aiuto per la popolazione, coinvolta nel tragico disastro.

I danni sono incalcolabili. C’è bisogno dello sforzo di tutti. Cogliamo l’occasione per raccogliere l’appello di andare a donare il sangue, ma siamo anche pronti a contribuire ad una raccolta fondi per dare un concreto aiuto ai terremotati laziali e marchigiani. Un ringraziamento ai soccorritori liguri, che sono già partiti e a quelli che partiranno per le zone colpite dal sisma”.

Così il Gruppo regionale della Lega Nord in Liguria , con una nota stampa, esprime vicinanza alle famiglie delle vittime e agli sfollati colpiti dal violento sisma avvenuto nella notte attorno alle 3.36, nel centro Italia, in provincia di Rieti e tra Umbria e Marche.

Condividi questo articolo: