19 Aprile 2024 09:54

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 09:54

TERREMOTO IN CENTRO ITALIA. LA UNO COMMUNICATIONS ADERISCE AL NUMERO SOLIDALE 45500 PER DONARE IN FAVORE DELLE VITTIME/I DETTAGLI

In breve: La UNO Communications, unitamente a tutti i suoi dipendenti e Partners, si unisce al dolore delle famiglie delle vittime del terribile terremoto che ha devastato ampie zone di Lazio, Marche e Umbria.

collage_numerosolid_vittime_terremoto

È attivo dalle ore 15, grazie al protocollo d’intesa esistente tra Dipartimento della Protezione Civile e operatori di telefonia fissa e mobile, il numero solidale 45500 a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto che ha interessato stanotte il Centro Italia. Anche la UNO Communications, come tutti i maggiori Operatori Telefonici italiani, ha aderito alla richiesta della Protezione Civile ed ha prontamente attivato il numero solidale.

Per i Clienti di UNO Communications che volessero effettuare una donazione, è sufficiente chiamare il 45500 dalla linea fissa ed ascoltare il messaggio. I fondi raccolti saranno trasferiti dalla UNO Communications, senza alcun ricarico, al Dipartimento della Protezione Civile che provvederà a destinarle alle regioni colpite dal sisma.

La UNO Communications, unitamente a tutti i suoi dipendenti e Partners, si unisce al dolore delle famiglie delle vittime del terribile terremoto che ha devastato ampie zone di Lazio, Marche e Umbria.

Condividi questo articolo: