29 Marzo 2024 07:13

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:13

IMPERIA. TERREMOTO IN CENTRO ITALIA. DALLA RIVIERA TRASPORTI PARTE LA RACCOLTA DI GENERI DI PRIMA NECESSITÀ PER AIUTARE GLI SFOLLATI / ECCO COME DONARE

In breve: "Porteremo tutto il raccolto nelle zone più colpite che Prefettura e Protezione Civile ci indicheranno. Sicuri di una profonda partecipazione, vi invitiamo ad aiutarci ad aiutare e vi ricordiamo che c'è bisogno anche di sangue".

collage_rt_donazione_terremoto

Imperia. “Noi dipendenti della Riviera Trasporti, colpiti dal tragico terremoto di ieri, oltre alla nostra vicinanza alle popolazioni colpite abbiamo deciso di raccogliere generi di prima necessità, come a suo tempo fu fatta per L’Aquila”. Così Alessandro Merlino, per i dipendenti di Riviera Trasporti, con una nota stampa.

“La raccolta inizia oggi, giovedì 25 Agosto presso  il Bar Magó di Piazza Unità Nazionale 3  ad Imperia e presso l’Autostazione di Sanremo. Per una maggiore organizzazione vi invitiamo a contattare:
Responsabile Sanremo +39 334 7572077
Responsabile Imperia+39 347 3263139  
 
Porteremo tutto il raccolto nelle zone più colpite che Prefettura e Protezione Civile ci indicheranno. Sicuri di una profonda partecipazione, vi invitiamo ad aiutarci ad aiutare e vi ricordiamo che c’è bisogno anche di sangue”.
Preghiamo di evitare di intasare il centralino RT e con l’occasione ringraziamo di cuore chi ha già dato dimostrazione di affetto e ancora chi lo farà. Un ringraziamento particolare al Direttore di RT , Ing. Sandro Corrado per la sensibilità dimostrata”.

SERVONO LE SEGUENTI COSE:

Acqua;
Cibi in scatola;
Latte a lunga conservazione;
Omogenizzati;
Coperte.

Condividi questo articolo: