25 Aprile 2024 04:11

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 04:11

IMPERIA. È MANCATA ALL’ETÀ DI 90 ANNI LA PROFESSORESSA ANGELA MARIA PASTORELLI. IL RICORDO DI UN’EX ALUNNA:”ERA UNA DONNA MERAVIGLIOSA”

In breve: Imperia piange la scomparsa della professoressa Angela Maria Pastorelli, mancata alcuni giorni fa all'età di 90 anni. Una sua ex-alunna scrive alcune parole per ricordarla.

candela

Imperia piange la scomparsa della professoressa Angela Maria Pastorelli, mancata alcuni giorni fa all’età di 90 anni. Una sua ex-alunna scrive alcune parole per ricordarla.

“La scorsa settimana è mancata a 90 anni la prof.ssa di francese Angela Maria Pastorelli. Generazioni di imperiesi delle scuole medie di Porto Maurizio, della media Mario Novaro e dell’Istituto Magistrale Amoretti di Oneglia la ricorderanno per la sua professionalità e per le sue doti umane. Oltre al francese, ai “suoi ragazzi” ha insegnato gli stessi valori cristiani che hanno caratterizzato tutta la sua vita: l’altruismo, la gentilezza, la sensibilità e l’amore. Un ringraziamento sincero è espresso da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla ed amarla”.

Condividi questo articolo: