24 Aprile 2024 00:37

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 00:37

IMPERIA. ATTIMI DI PAURA IN VIA AMENDOLA. DÀ IN ESCANDESCENZE, URLA E LANCIA UN ARMADIO DALLA FINESTRA. SUL POSTO POLIZIA, CARABINIERI E CROCE ORO/LE IMMAGINI

In breve: Attimi di paura questo pomeriggio in via Amendola nel centro di Oneglia. Un uomo di 50 anni, per cause ancora in fase di accertamento, ha dato in escandescenze all'interno della propria abitazione

Via Amendola

Attimi di paura questo pomeriggio in via Amendola nel centro di Oneglia. Un uomo di 50 anni, per cause ancora in fase di accertamento, ha dato in escandescenze all’interno della propria abitazione. Il 50enne ha iniziato a urlare, lanciando un grosso armadio dalla finestra, caduto per fortuna in un’area lontana dalla strada, interdetta al passaggio pedonale. L’impatto è stato attutito da una rete utilizzata nell’ambito di alcuni lavori di ristrutturazione.

Successivamente l’uomo ha danneggiato due porte di altrettanti appartamenti limitrofi, prima che i vicini di casa richiedessero l’intervento delle forze dell’ordine. Sul posto sono intervenute due pattuglie della squadra Volante della Questura di Imperia e una del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Imperia, oltre a un’ambulanza della Croce d’Oro.

Via Amendola è stata chiusa al traffico e ci sono voluti oltre 20 minuti per tranquillizzare il 50enne che, una volta calmatosi, è sceso autonomamente in strada per essere trasportato in Ospedale a bordo dell’ambulanza.

 

 

Condividi questo articolo: