20 Aprile 2024 00:38

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 00:38

“C’E’ UN RAGAZZINO CON UNA BOMBA A MANO”. INTERVENGONO I CARABINIERI, MA UNA VOLTA ARRIVATI SUL POSTO…/ECCO COSA E’ SUCCESSO

In breve: Alcuni cittadini hanno notato un giovane avvicinarsi ad un vaso di fiori e posizionarvi all’interno un oggetto che aveva la forma di una bomba a mano. Subito è scattata una richiesta di intervento ai Carabinieri

carabinieri bomba a mano

Curioso episodio avvenuto nei giorni scorsi in Piazzale Cesare Battisti a Sanremo. Alcuni cittadini hanno notato un giovane avvicinarsi ad un vaso di fiori e posizionarvi all’interno un oggetto che aveva la forma di una bomba a mano.

Subito è scattata una richiesta di intervento ai Carabinieri della Compagnia di Sanremo che prontamente sono giunti sul posto. Una volta individuato il vaso di fiori e l’oggetto ‘incriminato’ i militari dell’Arma hanno appurato che l’oggetto altro non era che un grinder bomb tritatabacco in metallo, composto da 3 parti con chiusura magnetica e a forma di bomba a mano.

E’ probabile che il ragazzino volesse semplicemente nascondere nel vaso di fiori il grinder per poi recuperarlo all’occorrenza.

Condividi questo articolo: