18 Aprile 2024 14:11

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 14:11

SANREMO. ARRESTATO PER TENTATO OMICIDIO, EVADE DAI DOMICILIARI. SI APRONO LE PORTE DEL CARCERE PER UN 81ENNE/I DETTAGLI

In breve: L’uomo era stato sottoposto dal Giudice agli arresti domiciliari ma, in più circostanze, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno riscontrato la violazione di tale misura.

collage_carab_domiciliari_81anni

I Carabinieri della Compagnia di Sanremo, nei giorni scorsi, hanno tratto in arresto per evasione dagli arresti domiciliari l’anziano 81enne che, nello scorso mese di luglio, era stato arrestato dai militari dell’Arma per tentato omicidio dopo aver sparato un colpo di pistola in direzione di alcuni giardinieri che stavano lavorando sotto casa.

L’uomo era stato sottoposto dal Giudice agli arresti domiciliari ma, in più circostanze, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno riscontrato la violazione di tale misura.

L’81enne, peraltro, più volte si è lamentato con i militari dell’Arma, “rei” di svolgere semplicemente il loro lavoro, ovvero controllare che l’uomo non violasse la misura cautelare a cui era sottoposto.

Pertanto l’Autorità Giudiziaria ha disposto la custodia cautelare in carcere nei confronti dell’anziano e i Carabinieri della Compagnia di Sanremo lo hanno accompagnato presso la Casa Circondariale di Imperia.

Condividi questo articolo: