26 Aprile 2024 00:27

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:27

IMPERIA. MARCIAPIEDE DI VIA PALESTRO GABINETTO PER CANI. UNA LETTRICE:”PERSONE INCIVILI CHE PORTANO I LORO ANIMALI A FARE I BISOGNI FUORI CASA”/LE IMMAGINI

In breve: Dalle immagini si può notare come, l'aiuola a fianco del marciapiede sia piena di escrementi di animali e i cestini per la raccolta differenziata sono stracolmi.

Collage_escrementi_degrado

Imperia. Una nostra lettrice, Brunella, scrive per segnalare la situazione di degrado in cui versano i 2 marciapiedi di via Palestro in centro a Oneglia. Dalle immagini si può notare come, l’aiuola a fianco del marciapiede sia piena di escrementi di animali e i cestini per la raccolta differenziata sono stracolmi.

“I due marciapiedi di via Palestro – scrive Brunella –  sono ridotti da un lato vicino al muro antico di Oneglia in un gabinetto per cani con escrementi di persone incivili che portano i cani a fare i bisogni fuori casa. L’erba e la potatura degli ulivi non viene fatta da quasi un anno e gli spazzini in questa via non passano mai. L’altro lato dove ci sono i bidoni della spazzatura sono sempre stracolmi e insufficienti per la zona e la plastica viene raccolta ogni tanto”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”197908″]

Condividi questo articolo: