20 Aprile 2024 11:48

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 11:48

FUORI PERICOLO IL VENTENNE IMPERIESE RICOVERATO IN RIANIMAZIONE AL SANTA CORONA PER UNA SOSPETTA MENINGITE. OGGI SARÀ TRASFERITO ALL’OSPEDALE CITTADINO

In breve: È fuori pericolo il ventenne imperiese, M.C, ricoverato nei giorni scorsi nel reparto di rianimazione dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per una sospetta meningite.

collage_riccovero_imperiaora

Imperia. È fuori pericolo il ventenne imperiese, M.C, ricoverato nei giorni scorsi nel reparto di rianimazione dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per una sospetta meningite. Il giovane, soccorso in spiaggia ad Albenga era stato trovato in stato confusionale, conseguenza di un forte trauma cranico.

Il ventenne era stato immediatamente sedato e sottoposto alle analisi e, fortunatamente, gli esami di laboratorio hanno escluso che si trattasse di meningite o di un’altra forma di virus infettivo. 

Nella giornata di oggi, il giovane sarà trasferito all’ospedale di Imperia. Ad annunciarlo gli amici e i familiari su Facebook ai tantissimi amici e concittadini preoccupati per la sorte del ragazzo.

 

 

Condividi questo articolo: