26 Aprile 2024 00:48

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:48

TERREMOTO IN CENTRO ITALIA. MERLINO (RIVIERA TRASPORTI):”GRAZIE PER LA VOSTRA GENEROSITÀ, SERVONO DEI MEZZI PER CONSEGNARE LE DONAZIONI AI TERREMOTATI”/L’APPELLO

In breve: "Noi dipendenti RT, colpiti dalla numerosa partecipazione chiedono di non portare più nulla per le vittime colpite dal terremoto, perché siamo saturi e in carenza di furgoni". Così Alessandro Merlino, per i dipendenti di Riviera Trasporti, con una nota stampa.

collage_terremoto_rt_mezzo

“Noi dipendenti RT, colpiti dalla numerosa partecipazione chiedono di non portare più nulla per le vittime colpite dal terremoto, perché siamo saturi e in carenza di furgoni”. Così Alessandro Merlino, per i dipendenti di Riviera Trasporti, con una nota stampa.

“Chiediamo un altro tipo di disponibilità. I nostri mezzi non sono sufficienti per portare alle persone terremotate il frutto della vostra generosità. L’aiuto che chiediamo quindi è la disponibilità di qualcuno a prestare mezzi con cui portare la merce raccolta e tutto questo dovuto al grande successo dell’iniziativa.

Rimangono validi gli accordi con associazioni e negozi benefattori con i quali ci stiamo organizzando per recuperare il tutto”.

Condividi questo articolo: