Attualità, Home — 27 gennaio 2014 alle 18:48

TRENO DERAGLIATO AD ANDORA – LA PROCURA PONE SOTTO SEQUESTRO L’AREA, SALTA LA VISITA DEL MINISTRO LUPI

  Domani mattina verrà ufficialmente conferito l’incarico ai tecnici Burghignoli e Siccardi per la consulenza nell’ambito dell’inchiesta sulla frana e sul deragliamento del treno di Andora. Come riporta il sito www.ivg.it, i rilievi inizieranno subito con la speranza di completarli nel minor tempo possibile per poi procedere alla rimozione del convoglio. Le aree sono sotto sequestro probatorio e, probabilmente, la […]

di Selena Marvaldi

 

trenoDomani mattina verrà ufficialmente conferito l’incarico ai tecnici Burghignoli e Siccardi per la consulenza nell’ambito dell’inchiesta sulla frana e sul deragliamento del treno di Andora. Come riporta il sito www.ivg.it, i rilievi inizieranno subito con la speranza di completarli nel minor tempo possibile per poi procedere alla rimozione del convoglio.

Le aree sono sotto sequestro probatorio e, probabilmente, la vicenda giudiziaria con i suoi strascichi potrebbe essere una della cause alla base della decisione del Ministro Lupi di cancellare la visita nella zona del deragliamento.