25 Aprile 2024 17:08

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 17:08

IMPERIA. AREA 24 PRONTA A RINNOVARE IL CDA. IN POLE PER LA PRESIDENZA UN LEGHISTA STORICO/ECCO DI CHI SI TRATTA

In breve: Un leghista storico in pole position per la presidenza di Area 24, società che si occupa del coordinamento e dell’attuazione degli interventi, pubblici e privati, relativi al riuso dei sedimi e degli immobili dell’ex ferrovia

leganord area24

Un leghista storico in pole position per la presidenza di Area 24, società che si occupa del coordinamento e dell’attuazione degli interventi, pubblici e privati, relativi al riuso dei sedimi e degli immobili dell’ex ferrovia. Si tratta di Mariano Porro, ex vicepresidente e assessore provinciale.

Area 24, lo ricordiamo, è una società a partecipazione mista, pubblico-privata. Le quote societarie sono suddivise tra Fi.L.S.E. (Società Finanziaria della Regione Liguria, 43%), Comune di Sanremo (43%) e Banca Carige (ente privato selezionato mediante procedura pubblica, 14%).

La nomina di Porro (geometra, segretario provinciale della Lega Nord in carica), in quota alla Regione Liguria, sarebbe sponsorizzata da Sonia Viale, vicepresidente leghista della Regione Liguria. L’ex vicepresidente della Provincia di Imperia prenderebbe il posto di Franco Floris il prossimo 10 settembre, quando l’attuale cda effettuerà il passaggio di consegne.

 

 

 

Condividi questo articolo: