20 Aprile 2024 07:34

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 07:34

IMPERIA. BAR DI PIAZZA ULISSE CALVI. IL COMUNE PUBBLICA UN SECONDO BANDO PER L’AFFIDAMENTO. RISSO:”SIAMO CONVINTI CHE QUESTI LOCALI SIANO APPETIBILI”

In breve: I locali saranno affidati, con un contratto di locazione della durata di 6 anni, rinnovabile per altri sei, a chi presenterà l’offerta economicamente più vantaggiosa partendo dalla base d’asta di 9.000€ / anno oltre iva.

collage_risso_barpiazzacalvi

E’ stato pubblicato nei giorni scorsi il secondo esperimento per l’affidamento del bar di piazza Ulisse Calvi (angolo via Agnesi), immobile di proprietà del Comune di Imperia, chiuso dalla metà dello scorso anno. I locali saranno affidati, con un contratto di locazione della durata di 6 anni, rinnovabile per altri sei, a chi presenterà l’offerta economicamente più vantaggiosa partendo dalla base d’asta di 9.000€ / anno oltre iva. L’importo è stato ridotto, dato che la prima gara per l’affidamento è andata deserta.

Il bando inoltre prevede che saranno a carico dell’aggiudicatario tutte le spese di manutenzione e di adeguamento del locale. Saranno sempre a carico di chi si aggiudicherà il locale le spese necessarie per adeguare i servizi igienici esistenti alle normative per i portatori di handicap.

“Anche se il momento economico non è facile, siamo convinti che questi locali siano appetibili e contiamo di ricevere delle offerte per poter così riaprire un locale, garantendo inoltre un introito alle casse comunali. Abbiamo inserito un’apposita clausola perché non vengano installati dispositivi per il gioco d’azzardo, data la vicinanza con le scuole. – dice l’assessore al Patrimonio, Fabrizio Risso.

Il termine per presentare le offerte è il prossimo 27 settembre.

Condividi questo articolo: