19 Aprile 2024 09:10

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 09:10

IMPERIA. TRAVOLGE CON L’AUTO NONNO E DUE NIPOTI SULLE STRISCE PEDONALI DAVANTI ALL’OVS. TRASPORTATI IN CODICE GIALLO ALL’OSPEDALE/LE IMMAGINI

In breve: Due bambini e un anziano investiti sulle strisce pedonali. È quanto accaduto questa mattina attorno alle ore 11 all'altezza dell'attraversamento pedonale sull'Aurelia, di fronte all'OVS.

collage_investimentostrices_ovs

Imperia. Due bambini e un anziano investiti sulle strisce pedonali. È quanto accaduto questa mattina attorno alle ore 11 all’altezza dell’attraversamento pedonale sull’Aurelia, di fronte all’OVS. Un uomo, a bordo di una Fiat 500, per cause ancora in fase di accertamento ha investito fortunatamente di striscio i tre, proseguendo poi la sua marcia e arrestando il mezzo solo dopo una decina di metri. Fortunatamente l’auto, anche a causa del traffico, procedeva a velocità ridotta.

Sul posto è immediatamente intervenuto un equipaggio della Croce Rossa di Imperia che ha provveduto a prestare i primi soccorsi alle vittime trasportandole poi al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità. Sul luogo del sinistro è intervenuta anche un’auto della Polizia Penitenziaria che ha regolato il traffico. Poco dopo è giunta una “gazzella” dei Carabinieri, i militari hanno ascoltato alcuni testimoni oculari per ricostruire la dinamica dell’incidente.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”198871″]

Condividi questo articolo: