Home, Politica — 28 gennaio 2014 alle 13:58

LUCIO SARDI ELETTO MEMBRO DELL’ASSEMBLEA NAZIONALE DI SEL – L’impegno per costruire una lista di sinistra ambientalista a sostegno a Alexis Tsipras

Si è concluso il secondo congresso nazionale di Sinistra Ecologia e Libertà “La Strada giusta” che si è tenuto nei giorni scorsi a Riccione. “Come annunciato su tutti gli organi di stampa nazionali, i militanti riuniti al Congresso hanno stabilito di impegnarsi nei prossimi mesi nella costruzione della lista di sinistra e ambientalista italiana di sostegno a Alexis Tsipras per […]

di Selena Marvaldi

simbolo-sel-con-vendolaSi è concluso il secondo congresso nazionale di Sinistra Ecologia e Libertà “La Strada giusta” che si è tenuto nei giorni scorsi a Riccione.

Come annunciato su tutti gli organi di stampa nazionali, i militanti riuniti al Congresso hanno stabilito di impegnarsi nei prossimi mesi nella costruzione della lista di sinistra e ambientalista italiana di sostegno a Alexis Tsipras per un’AltraEuropa.

Il congresso ha però regalato a noi imperiesi una novità, l’imperiese Lucio Sardi è stato eletto membro dell’Assemblea Nazionale di Sinistra Ecologia e Libertà, l’organo che si occupa dell’indirizzo politico nazionale. Il ruolo era già stato ricoperto in passato da Carla Nattero. Da parte di tutti i compagni e le compagne di Sinistra Ecologia e Libertà un augurio di buon lavoro a Lucio“.

 
 
 
bric