29 Marzo 2024 14:08

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:08

IMPERIA. SCATTA “L’ALLARME” AL PORTO TURISTICO. SUL POSTO CROCE BIANCA PROTEZIONE CIVILE SS. TRINITÀ E GUARDIA COSTIERA / ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: L'allarme è scattato questa mattina alle ore 11.30 per alcuni "feriti" pronti a sbarcare al porto turistico di Imperia nei pressi delle passerelle davanti alla chiesa Ave Maris Stella.

Schermata 2016-09-04 alle 15.30.45

Esercitazione questa mattina della Croce Bianca, della Guardia Costiera e della Protezione Civile SS. Trinità. L’allarme è scattato questa mattina alle ore 11.30 per alcuni “feriti” pronti a sbarcare al porto turistico di Imperia nei pressi delle passerelle davanti alla chiesa Ave Maris Stella. I volontari della Protezione civile, presenti con il loro mezzo marino, hanno inscenato lo sbarco di alcuni feriti presi in consegna dai militi della Pubblica Assistenza portorina.

Il tutto rientra nelle operazioni di addestramento in occasione della manifestazione Vele D’Epoca in programma dal 7 all’11 settembre. I militi della Croce Bianca, così com’è accaduto due anni fa, sarà presente con i suoi mezzi e militi in caso di un’emergenza sanitaria.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: