19 Marzo 2024 09:08

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 09:08

COPPA ITALIA. SVANISCE NEI MINUTI DI RECUPERO IL SOGNO DELL’IMPERIA. CONTRO IL VENTIMIGLIA FINISCE 0-1, IN GOL MICELI/ I DETTAGLI

In breve: Al termine della partita non sono mancate le polemiche e le proteste contro l'arbitro imperiese Gianluca Collina che oltre a Trucco ha anche espulso Laera per un fallo tattico su Trotti lanciato a rete.
imperia-ventimiglia-1024x406
Foto di repertorio

Imperia. Nulla ha potuto Faedo, entrato in porta dopo l’espulsione del numero 1 Trucco, sul tiro di Miceli che in pieno extra time, 93°, che ha consegnato al Ventimiglia la qualificazione alle semifinali regionali. Uno spareggio combattuto quello svoltosi questo pomeriggio allo stadio “Nino Ciccione” tra il Ventimiglia e l’Imperia Calcio per proseguire l’avventura della Coppa Italia.

Le formazioni di Valentino Papa e di Andrea Caversan hanno tentato fino all’ultimo minuto di segnare evitando così il sorteggio. Ad avere la meglio la squadra ospite che nel corso del match ha anche avuto maggiori occasioni da gol, con Trotti e Dominici, sempre negate dal portierone dei neroazzurri. Al termine della partita non sono mancate le polemiche e le proteste contro l’arbitro imperiese Gianluca Collina che oltre a Trucco ha anche espulso Laera per un fallo tattico su Trotti lanciato a rete. 

Le formazioni.

Imperia: Trucco, Corio, Laera, Franco, Feliciello, Ambrosini, Celotto, Gallo, Castagna, De Simeis, Zambon. A disposizione (Todde, Colavito, Fici, Moraglia, Faedo, Semeria, Malafronte).

Allenatore: Valentino Papa

Ventimiglia: Scognamiglio, Ferrero, Serra, Allaria, Eugeni, Mannella, Galiera, Principato, Dominici, Miceli, Trotti. A disposizione (Saccani, Mamone, Ginatta, Amedei, Cafournelle, Salzone, Lamberti).

Allenatore: Andrea Caverzan

Condividi questo articolo: