28 Marzo 2024 22:04

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:04

PAURA NELLA NOTTE A SAN BARTOLOMEO AL MARE. IN FIAMME FURGONE DI “MELONARI”. UN INTOSSICATO, DANNI INGENTI/FOTO E VIDEO

In breve: Il rogo del furgone è stato preceduto da due fortissime esplosioni, udite nitidamente dai testimoni. L'onda d'urto delle deflagrazioni ha danneggiato le tapparelle della casa di fronte, piegandole, e...

incendio melonari

Attimi di paura questa notte a San Bartolomeo al Mare, intorno all’1.30 per un furgone di “melonari” parcheggiato andato a fuoco. L’allarme è stato lanciato da una pattuglia dei Carabinieri di Diano Marina che transitava sul posto. I militari sono immediatamente scesi dal mezzo e hanno messo in sicurezza l’area, transennandola per chiudere il traffico veicolare e impedire l’accesso dei pedoni. Un intervento tempestivo e decisivo che ha evitato ulteriori danni.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, oltre alla Croce d’Oro di Cervo e all’automedica del 118. Una persona è rimasta intossicata ed è stata trasportata in Ospedale per accertamenti. Il rogo del furgone è stato preceduto da due fortissime esplosioni, udite nitidamente dai testimoni. L’onda d’urto delle deflagrazioni ha danneggiato le tapparelle della casa di fronte, piegandole, e  due auto parcheggiate.

Alcuni appartamenti sono stati evacuati nel corso delle operazioni di spegnimento del furgone, per il timore di nuove esplosioni.

Dalle prime informazioni, non si esclude che l’incendio possa essere di natura dolosa. Indagini sono in corso da parte dei Carabinieri.

https://www.youtube.com/watch?v=8kqWvjRhVP0

https://www.youtube.com/watch?v=8E2RnNaZjSQ

https://www.youtube.com/watch?v=zlm3KiuCAhA

https://www.youtube.com/watch?v=bfx7gJx_ycE

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: