Cronaca, Home — 29 gennaio 2014 alle 12:15

PROCESSO LA SVOLTA – MALORE PER GIUSEPPE MARCIANO’: “Mio padre sta male, non me ne frega niente del processo, chiamate l’ambulanza”

Si sente male durante il processo “La Svolta” Giuseppe Marcianò. Lancia l’allarme il figlio: “Avvocato non sta bene mio padre, non respira”. Lo stendono sulla panchina e chiedono l’intervento del medico mentre l’udienza viene sospesa per 10 minuti. “La state chiamando l’ambulanza?” urla il figlio: “Non me ne frega niente del processo, si sente male”. L’aula è stata svuotata e […]

di Redazione

Soccorso Marcianò Si sente male durante il processo “La Svolta” Giuseppe Marcianò. Lancia l’allarme il figlio: “Avvocato non sta bene mio padre, non respira”. Lo stendono sulla panchina e chiedono l’intervento del medico mentre l’udienza viene sospesa per 10 minuti.

“La state chiamando l’ambulanza?” urla il figlio: “Non me ne frega niente del processo, si sente male”. L’aula è stata svuotata e sono intervenuti i militi della Croce Rossa che hanno accompagnato Giuseppe Marcianò in Ospedale.

 
 
 
Primula nera live Bar 11