29 Marzo 2024 09:19

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:19

GIORNATA NAZIONALE IN RICORDO DELLE VITTIME DEL CORPO DI POLIZIA LOCALE. A GENOVA UNA DELEGAZIONE DEL COMUNE DI DIANO MARINA / LE IMMAGINI

In breve: La commemorazione è stata organizzata dal Sulpl per ricordare i colleghi barbaramente uccisi dai tedeschi a Barletta il 12 settembre del 1943.

chiappori

Si è celebrata questa mattina, presso il Cimitero Monumentale di Genova, la giornata nazionale di commemorazione delle vittime della polizia locale alla quale ha partecipato una delegazione del comune di Diano Marina con il comandante Daniela Bozzano, il vice Franco Mistretta e il sindaco della città degli aranci, l’On. Giacomo Chiappori.

“È una cosa importante – ha detto Chiappori – avevo partecipato a commemorazioni per i morti militari anche a Diano Marina, e non pensavo che che anche il corpo dei vigili urbani avesse tanti caduti. È giusto dunque che vi sia monumento a Staglieno. C’è un grande rapporto tra i vigili e il sindaco che come lui non devono essere politicizzati ma essere di supporto ai cittadini che ne hanno bisogno”.

La commemorazione è stata organizzata dal Sulpl per ricordare i colleghi barbaramente uccisi dai tedeschi a Barletta il 12 settembre del 1943.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: