19 Aprile 2024 03:03

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 03:03

IMPERIA. DEPURATORE, NUOVE PROTESTE DEI RESIDENTI: “IL FETORE E’ INSOPPORTABILE. VOGLIAMO GARANZIE SU QUALITA DELL’ARIA E SALUTE PUBBLICA”/IL CASO

In breve: Non si placano le proteste dei residente per i miasmi provenienti dal depuratore. Portavoce del malumore in questa occasione è...

comune-depuratore

Non si placano le proteste dei residente per i miasmi provenienti dal depuratore. Portavoce del malumore in questa occasione è Giovanni Albizzi, un residente, che ha inviato alla nostra redazione una lettera per esprimere la propria preoccupazione per eventuali possibili ripercussioni sulla qualità dell’aria e della salute pubblica.

“Anche oggi, 13 settembre 2016, il fetore proveniente dal depuratore imperiese risulta essere insopportabile scrive Albizzi – Nonostante le recenti vibrate proteste e relative rassicurazioni dell’Assessore all’ambiente Giuseppe De Bonis, i miasmi continuano ad essere esalati dal seppur costosissimo depuratore.

I cittadini hanno diritto di vedere al più presto risolto questo problema, oltre che essere prontamente informati sugli esiti degli accertamenti, predisposti dagli Uffici competenti, in merito alla qualità dell’aria che si respira e sulla eventuale possibile incidenza di questo fenomeno in termini di salute pubblica”.

Condividi questo articolo: