Cronaca, Home — 29 gennaio 2014 alle 17:14

CONTROLLI ANTIDROGA DEL NUCLEO CINOFILI DEI CARABINIERI DI ALBENGA NELLE SCUOLE DELLA CITTÀ

Intensa mattinata di lavoro per il nucleo cinofili dei Carabinieri di Albenga coadiuvati dai colleghi di Imperia impegnati nel contrasto allo spaccio di droga. Da questa mattina, infatti, il nucleo cinofilo ha battuto le strade del centro di Imperia per poi effettuare alcuni controlli all’ingresso degli istituti superiori della città. In alcuni casi i Carabinieri a quattro zampe entrano nelle […]

di Gabriele Piccardo

Carabinieri cinofili

Intensa mattinata di lavoro per il nucleo cinofili dei Carabinieri di Albenga coadiuvati dai colleghi di Imperia impegnati nel contrasto allo spaccio di droga. Da questa mattina, infatti, il nucleo cinofilo ha battuto le strade del centro di Imperia per poi effettuare alcuni controlli all’ingresso degli istituti superiori della città. In alcuni casi i Carabinieri a quattro zampe entrano nelle classi in cerca di sostanze stupefacenti come hashish, cocaina e marijuana. Nel corso dei controlli sarebbero stati trovati alcuni spinelli.

Nel novembre scorso sono stati denunciati due ragazzi e segnalate 11 persone alla Prefettura. Per spaccio, invece, vennero fermati due giovani poco più che maggiorenni. I due erano in possesso di 6 grammi di marijuana e tre di hashish perfettamente divisi e pronti per la vendita.

 
 
 
bric