23 Aprile 2024 15:49

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 15:49

CAOS VIABILITÀ A BORGO MARINA. UN LETTORE:”IMPERIA NON È L’IMPERO DI CAPACCI, SIAMO STUFI DI UN SINDACO CHE NON ASCOLTA I CITTADINI”/LA LETTERA

In breve: "Volevo fare i complimenti al sig. sindaco di Imperia per la scelta di cambiare la viabilità alla Marina di Porto Maurizio". Così Gianni, un residente di Via Santa Lucia, interviene con una lettera in merito alla decisione di rendere Via Scarincio a Borgo Marina a senso unico.

collage_lettera_voascarinccio

“Volevo fare i complimenti al sig. sindaco di Imperia per la scelta di cambiare la viabilità alla Marina di Porto Maurizio”. Così Gianni, un residente di Via Santa Lucia, interviene con una lettera in merito alla decisione di rendere Via Scarincio a Borgo Marina a senso unico.

Ci mancava ad Imperia una decisione così importante perché non potevamo solo essere noi di via S. Lucia e i concittadini di via Cascione ad essere così privilegiati per avere l’esclusiva delle decisioni scellerate di un sindaco che fa i fatti suoi senza interpellare i residenti sulle sue esclusive scelte.

Noi di S. Lucia tra poco festeggeremo i tre anni del senso unico che, per non fare poco piu’ di trecento metri a doppio senso, ne dobbiamo fare 1900 di metri a senso unico per tornare a casa.

Ma perche’ i cittadini di Imperia non riescono invece a mandare a casa questa giunta che in tre anni piu’ che danni non e’ riuscita a fare con il malcontento di grossa parte della cittadinanza?

La citta’ si chiama Imperia e non impero di Capacci. Siamo stufi di un sindaco che non ascolta i cittadini. Se fosse stato di qualche altro partito si sarebbero sentiti cori di “va’ a casa incompetente” invece riesce a stare al posto dove lo abbiamo messo e dico abbiamo perche’ ho avuto la malaugurata idea di votarlo pensando che uno giovane avrebbe amministrato con piu’ cervello e meno arroganza.

PD partito democratico? ma lo conosce il significato della parola ” democratico”. PD – poveri disgraziati – noi che lo abbiamo votato.

In qualche altra vita chissa’ cosa abbiamo fatto di male per trovarci uno cosi’ che ci dovrebbe rappresentare. Speriamo che l’agonia di questa citta’ duri ancora poco perche‘ qualsiasi altro sara’ meglio dell’attuale perche’ fare peggio di cosi’ e farsi cosi’ malvolere sara’ praticamente impossibile”.

Condividi questo articolo: